mercoledì, Febbraio 5, 2025
HomeEconomiaCaltagirone: Comunità Energetiche Rinnovabili, informazioni e richieste di adesioni entro il 31...

Caltagirone: Comunità Energetiche Rinnovabili, informazioni e richieste di adesioni entro il 31 ottobre 2023

Scadranno il 31 ottobre 2023 i termini per la presentazione delle adesioni alle prime Comunità Energetiche Rinnovabili nel territorio di Caltagirone, “un’occasione per sviluppare i tetti fotovoltaici sopra le scuole e condividere l’energia elettrica pulita che verrà prodotta”.
“Per farlo – si legge in un nota del Comune di Caltagirone – abbiamo bisogno della collaborazione di tutti: cittadini, piccole e medie imprese, enti del Terzo Settore, la cui partecipazione è su base volontaria e non comporta alcun tipo di vincolo”. Informazioni più dettagliate, la presentazione del progetto e il questionario di adesione da compilare al link https://www.comune.caltagirone.ct.it/index.php/servizi/canali/70.

E’ anche possibile prenotare un appuntamento presso l’Ufficio Politèia del Comune di Caltagirone in Piazza Municipio 5, primo piano, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00, telefonando al numero 342.5522674 o inviando una mail a verdiana.scivoli@avsi.org portando il documento d’identità, le bollette elettriche di dicembre 2022 e gennaio 2023 e, se posseduti, i dati SPID.
Per ulteriori informazioni tecniche e approfondimenti potete fare riferimento all’indirizzo email comunita.energetiche@fratellosole.eu

Più letti