Per mesi, in questo lungo e penalizzante 2020, Ethos Gestione Centri Commerciali ha comunicato con forza e tenacia le misure relative alla sicurezza dei propri Centri con campagne ed iniziative mirate alla rassicurazione e a consolidare la consapevolezza che il Gruppo Ethos è vicino ai propri visitatori e clienti. Ha lanciato l’App Salvacoda durante il primo lockdown, ha avviato iniziative a sostegno di famiglie locali in difficoltà durante la pandemia, ha promosso progetti di sensibilizzazione in collaborazione con le scuole del territorio sull’importanza dell’igienizzazione, regalando mascherine e fino a recapitare i regali di Natale ai propri cari con il Free Xmas Delivery. Oggi però, Ethos ha voluto dare un segnale in più, attraverso un video che rimette in primo piano le persone, clienti e dipendenti, e il loro rapporto con il Centro. Un racconto che sottolinea l’importanza delle relazioni che, pur in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, continuano a nascere e a crescere dentro i Centri Commerciali, diventando ogni giorno sempre più teatri di esperienze ed emozioni. Uno spot di Brand Awareness dallo sviluppo strategico forte e impattante che spiega una volta per tutte che allontanare il commercio fisico dal cliente equivale a uno scollamento sociale. Nasce così il video spot “Centro Commerciale teatro di storie, palcoscenico di generazioni” realizzato da Jet’s Group, in cui appare chiara l’intenzione di Ethos di andare oltre un concetto di advertising pensata per singolo Centro Commerciale, parlando invece delle storie di tutti i Centri, oggi alle prese con una continua ridefinizione della propria reputation e del sentiment relativo.
Fonte Spot and Web